I Consigli di classe del mese di novembre sono convocati secondo il calendario inviato sulla bacheca del registro elettronico e presente sul sito del Liceo.
All’ora della convocazione genitori e allievi potranno collegarsi in videoconferenza tramite il link di Meet presente sul corso CLASSROOM della classe, in uso per le lezioni. Occorre quindi collegarsi con l’account istituzionale dello studente.
All’inizio del Consiglio vi sarà la presentazione dei genitori e degli studenti eletti come rappresentanti di classe e successivamente il Coordinatore relazionerà sulla programmazione didattica e sulle attività programmate per la classe.
Augurando a tutti un sereno e proficuo lavoro, si inviano i più cordiali saluti.

Il dirigente Scolastico

Paola De Faveri

FIRMATO_CD_27a_Convocazione dei Consigli di Classe_mese di novembre.