Martedì 9 gennaio 2018 si svolge la prima delle Giornate dello studente.

L’orario delle lezioni, per tutte le classi, è modificato come segue: dalle 8,15 alle ore 13,15 (per tutti: sia per chi uscirebbe alle 12,10 sia per chi dopo le 13,15).
All’inizio della mattinata gli studenti si recano in classe per l’appello (non lasciare la classe finché non è stato fatto l’appello) e poi partecipano alle attività, assemblee e seminari; alle 13,00 tutti gli studenti sono tenuti a rientrare in classe per il contrappello.
Nell’arco della mattina ci sarà un solo intervallo: dalle 10,30 alle 11,00.
Le attività dei moduli e le attività extracurricolari pomeridiane si svolgono regolarmente.
Durante le giornate di Assemblee non sono autorizzate per nessuna ragione gli ingressi posticipati e uscite anticipate. Inoltre, eventuali assenze, devono essere regolarmente giustificate sul libretto.
Un servizio d’ordine interno garantirà il regolare svolgimento delle attività.

Ecco le locandine delle attività più importanti:

La follia

Legge elettorale e forma di governo

Spettacolo “Nonno Rosenstein nega tutto”