Parlano di noi sui giornali per un’interessante progetto di PCTO, nato dalla collaborazione tra Fondazione AgnelliFondazione IBM Italia e l’Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte.

Quattro istituti di Torino (Maxwell, Colombatto e Zerboni, oltre a noi) hanno coinvolto i ragazzi in alternanza scuola lavoro per usare l’intelligenza artificiale del cloud IBM per realizzare progetti di programmazione secondo le più recenti prospettive dell’informatica.

Tra un po’ troverete a scuola un robottino, il nostro TJBot, che servirà per dialogare e trovare informazioni sulla nostra scuola, e sulle ultime notizie che vogliamo diffondere tra gli studenti!

Leggete cosa dice la stampa di noi

La Stampa 13 2 20
Rep