Notizie dal Liceo

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, in particolar modo a: Lorenzo Spada, Federico Morello, Andrea Balzola, Filippo Gattiglia

OGGETTO : Contributo Euro 474,00 a favore della nostra Associazione a titolo di “Donazione liberale da evento Alfieri’s Got Talent Liceo Classico Vittorio Alfieri”

Con la presente desideriamo calorosamente ringraziare per l’elargizione in oggetto a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte Onlus.

La vostra donazione contribuirà anche al mantenimento di un importante progetto presso il Centro di Cura per la Fibrosi Cistica dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino relativo ad una piattaforma on-line per la comunicazione tra medici e tra medico e paziente, all’interno della rete fibrosi cistica, basato sull’analisi biomedica e bioetica dei percorsi diagnostico-assistenziali, dalle fasi pre-natali alla transizione verso l’età adulta.

Tali interventi sono il frutto di preziosi sostegni e permetteranno un sostanziale miglioramento della qualità delle cure dei piccoli pazienti ricoverati presso il Centro.

La scrivente Associazione, costituita il 6 febbraio 1985, repertorio n. 42410/12590, persegue esclusivamente finalità solidaristiche di assistenza sociale e sanitaria, di promozione della ricerca scientifica sulla specifica malattia e di supporto alle strutture sanitarie preposte alle relative cure (L. N. 548/93 e DGR Piemonte 170/94).

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte Onlus, inoltre, è iscritta al Registro delle Associazioni di Volontariato – settore Sanità della Regione Piemonte, con il DPGR 191/96 del 22.01.96 ed è qualificata come ONLUS (D.L. 460/97).

Si rilascia la presente anche ai fini della deducibilità fiscale delle elargizioni prevista dalla L. N. 266/91 dell’11.08.1991 e D. L. 460/97).

Nel rinnovare i nostri più sentiti ringraziamenti, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte Onlus

La Presidente Gina Allegretti Proietti

Torino, 05 ottobre 2017