Si ribadiscono le norme da seguire nella settimana del recupero

INGRESSO

● a scuola:​ ore 8,10
● attività esterna:​ luogo e orario prestabiliti (indicato sulle autorizzazioni)

APPELLO

● aula del recupero/tutoraggio
● spazi predisposti per l’attività di eccellenze

ASSENZE

● non sono autorizzate entrate posticipate o uscite anticipate rispetto al quadro orario, sia per le attività di recupero/tutoraggio sia per attività eccellenze (interne-esterne alla scuola)
● vanno giustificate sul LIBRETTO sia per le attività di recupero/tutoraggio sia per attività eccellenze (interne-esterne alla scuola)

MATERIALI

● L’allievo deve portare i libri di testo e dizionari o materiale necessario per la materia da recuperare

USCITA

● Eccellenze: per le attività esterne rientro autonomo a casa al rientro dell’attività.
● Gli allievi che seguono recupero/tutoraggio escono a partire dalle 12,10 fino alle 15,15 a seconda della materia oggetto di recupero (come da prospetto).
● Le attività di tutoraggio termineranno alle 12,10.

RACCOMANDAZIONI

TUTTE LE ATTIVITA’ (RECUPERO, TUTORAGGIO, ECCELLENZA INTERNA/ESTERNA) SONO OBBLIGATORIE​.
GLI ALLIEVI DEVONO TENERE PER TUTTE LE ATTIVITA’ UN COMPORTAMENTO ADEGUATAMENTE DISCIPLINATO. IN CASO CONTRARIO POTRANNO ESSERE SANZIONATI SECONDO LE NORMALI PROCEDURE SCOLASTICHE.