Soggiorno studio per la lingua inglese

Prime due settimane di settembre 2018

Scadenza per l’adesione all’iniziativa: 10 DICEMBRE 2017

Tramite:

1. Consegna dell’autorizzazione (vedi modulo al fondo) alla Sig.ra Antonella Candido della segreteria didattica
  2. Versamento dell’anticipo di 350 Euro sul conto corrente della scuola; causale: nome, cognome e classe dell’allievo, soggiorno studio inglese
  3. Invio dell’ordine di bonifico ai seguenti indirizzi: antonella.candido@liceoalfieri.it e isabella.bruschi@liceoalfieri.it

Il programma stilato sulla base di una indagine preliminare presso agenzie specializzate ha un costo approssimativo di 1.400 Euro e include:

DIDATTICA

1° settimana: corso di inglese al mattino, attività di alternanza scuola-lavoro per 3-4 pomeriggi

2° settimana: frequenza presso una scuola locale, da verificare sulla base delle disponibilità. In caso di non disponibilità, si ripeterà il programma della prima settimana.

SOGGIORNO

• In famiglia (2-3 ragazzi/e per famiglia), pensione completa
  • Gita di una giornata

TRASPORTI

• Volo
  • Transfer in Italia e in loco
  • Mezzi locali

ASSICURAZIONE

Inclusa: medico, bagaglio. Facoltativa, su richiesta delle singole famiglie: rinuncia al viaggio per motivi di salute, famigliari e didattici (leggi recupero debiti).

Una volta raccolte le adesioni, l’amministrazione della scuola procederà alla richiesta ufficiale dei preventivi e/o emissione di bando. Successivamente alla scelta dell’agenzia cui affidare l’incarico, verrà indetta una seconda riunione, presumibilmente entro gennaio 2018.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Isabella Bruschi: isabella.bruschi@liceoalfieri.it  (333-5003519 011-6506944)

Scarica il modulo di adesione da compilare